5-6 febbraio, Vini Naturali a Roma


Enobiostrippati, aprite le orecchie e tenete sott’occhio l’agenda. Perché il prossimo week end, sabato 5 e domenica 6 febbraio, ci ritroviamo tutti nella Capitale per la terza edizione di Vini Naturali a Roma.

Anima della manifestazione è come sempre la brava e tenace Tiziana Gallo, che ha riunito all’Hotel Columbus più di 80 produttori provenienti da ogni parte d’Italia e da alcune regioni d’Europa.
Il fil rouge è ancora una volta rappresentato da vini pensati nell’ambito di una agricoltura attenta e sostenibile, sia essa biologica, biodinamica o semplicemente rispettosa dell’ambiente e della natura.

Come al solito, sarà possibile potrà girare tra i banchi d’assaggio alla presenza degli stessi produttori: come sottolinea Tiziana << il valore aggiunto di una rassegna del genere è proprio l’opportunità di dialogare con chi questi vini li fa, coglierne passione, fatica, soddisfazione ed entusiasmo>>.
Uno spazio particolare sarà dedicato alle birre artigianali, con la degustazione di diverse produzioni italiane. La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 12 alle 20. L’ingresso per un giorno è di 20 euro e di 32 per due giornate. È possibile acquistare in prevendita i biglietti sia in alcune enoteche di Roma che online via paypal.
Sul sito internet www.vininaturaliaroma.com sono disponibili l’elenco delle aziende produttrici e le enoteche dove acquistare i biglietti.
Per informazioni:
Vini Naturali a Roma
Hotel Columbus – Via della Conciliazione, 33
Tiziana Gallo
mail: tizianagallo@libero.it
info: 338/8549619

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.